radiofrequenza

radiofrequenza tripolare

E’ l’evoluzione della radiofrequenza monopolare e bipolare. Rispetto a queste tecnologie precedenti è completamente indolore perchè necessita di una potenza inferiore. Il calore viene distribuito meglio e più uniformemente eliminando così la necessità di raffredare la pelle, perciò i risultati sono visibili prima e sono necessarie meno sedute.

migliorare il tono della pelle del volto e del corpo

La Radiofrequenza Tripolare agisce sui tessuti sottocutanei dove induce un riscaldamento termico controllato. Ciò permette il rimaneggiamento delle fibre collagene ed elastiche con la conseguenza di un effetto tensore e lifting. La procedura è indolore e permette un recupero delle normali attività immediatamente. Infine la Radiofrequenza Tripolare emette calore sulla pelle e può fare biostimolazione.

E’ dimostrato che può indurre la produzione di nuova matrice dermica e quindi un effetto lifting nel volto e nel corpo. Tipica indicazione per il corpo è il trattamento dei cedimenti della zona delle guance e della mandibola, mentre per il corpo il trattamento delle lassità della pancia, delle braccia e delle cosce.

I grandi RISULTATI

L'effetto di questo trattamento medico non aggressivo determina pure un miglioramento della qualita' della pelle e la riduzione della lassita' cutanea, percepibile subito alla fine del trattamento ma che migliora progressivamente nei sei mesi successivi.

Tripollar - viso

RISULTATI ESTETICI EVIDENTI
si ottengono già dalla prima seduta ed il risultato è progressivo e cumulativo, proporzionato al numero e alla frequenza delle sedute effettuate, raggiunge il massimo effetto anche dopo alcuni mesi dall’ultimo trattamento.

  • Effetto Anti-Age e Lifting
    Produce un effetto bio-fisico che genera una modifica della struttura proteica delle fibre di collagene con conseguente contrazione immediata delle fibre
  • Effetto Turgore e Tono cutaneo.
    Una proliferazione dei fibroblasti con conseguente produzione di nuovo collagene
  • Rigenerazione dei tessuti
    Stimola la microcircolazione dermica, maggiore apporto di ossigeno e sostanze nutritive
Torna in alto